Screenshots
About Cosmo – BFC Space

COSMO è il punto di riferimento per l'innovazione e la new space economy. Nato dalla fusione di due testate storiche del mondo dell'astrofilia, Nuovo Orione e Le Stelle, e curato dai massimi esperti del settore, è suddiviso in quattro sezioni principali: la prima contiene le news astronomiche e astronautiche, la seconda articoli di approfondimento, la terza le rubriche dedicate a osservazioni e strumenti e l'ultima le recensioni, gli annunci di eventi e altri servizi di interesse per gli amanti del cielo.
In più COSMO presta particolare attenzione agli aspetti didattici dell'astronomia, con articoli dedicati e proposte di attività pratiche per studenti e docenti.

Abbonamenti per App Store

È possibile abbonarsi a Cosmo o acquistare il singolo numero
• Abbonamento 1 anno -> 29,99 €
• Numero singolo -> 3,49 €

Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple.

Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine.

Privacy Policy: https://bfcspace.com/informativa-sulla-privacy/
Terms of Use: https://bfcspace.com/termini-e-condizioni-duso/

Additional Information
Version
22.0.3 (89.9 MB)
Updated
May 08, 2023
Age
4+ Years
First Released
Jul 06, 2020
Category
App Store ID
Available on
Write a review